Sport ultime notizie

Inter, indizio social svela la prossima coppia d’attacco di Conte

Di questi tempi i social possono rivelare molto anche sulle trattative d mercato, soprattutto se a dare questi segnali sono calciatori direttamente coinvolti nelle trattative, segnali a volte volontari a volte in volontari, ma che dicono tanto su cosa sta accadendo dietro le quinte.

L’ultimo indizio social può davvero far sognare i tifosi, considerato che potrebbe dare il via a quella che sarebbe la nuova coppia d’attacco dell’Inter. Una coppia d’attacco da sogno e potentissima, per quel che riguarda centimetri, muscoli e potenziale numero di gol.

 

Edin Dzeko e Romelu Lukaku è la la coppia d’attacco che sogna Antonio Conte, e ormai la sognano anche i tifosi dell’Inter. Se per il bosniaco la trattativa è più semplice, più complessa quella col Manchester United con il belga, considerata la cifra decisamente alta richiesta dagli inglesi. Sulla volontà del giocatore di vestire la maglia nerazzurra, invece, nessun dubbio. Lukaku vuole l’Inter, così come Dzeko. In attesa di capire come evolverà la situazione, su Instagram Dzeko lancia un indizio. L’attaccante giallorosso ha infatti iniziato a seguire Lukaku. Strana casualità in giorni in cui in casa Inter si parla di regalare a Conte i due giocatori che vogliono entrambi vestire la maglia dell’Inter la prossima stagione.

Un doppio acquisto che confermerebbe ancora di più, se ce ne fosse bisogno, che Icardi è sempre più lontano dal progetto Inter.