Sport ultime notizie

Zhang mette fretta a Ausilio: “Dove sono i miei nuovi calciatori?”

Due notizie una certezza: Zhang è un presidente moderno e simpatico. Seconda notizia: se il mercato dell’Inter stenta a decollare non è certo per i cordoni stretti di Zhang, ma evidentemente perchè Marotta e Ausilio stanno incontrando qualche difficoltà sul mercato. La conferma arriva nel giorno del compleanno del direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, in cui il presidente Steven Zhang ha trovato un modo simpatico e moderno per fare i propri auguri social al dirigente interista.

Nella storia postata su Instagram pochi minuti fa, il numero uno nerazzurro ha immortalato il ‘soffio delle candeline’ di Ausilio, con una dedica molto ironica ed allo stesso tempo calzante con il periodo attuale.

“Dove sono i miei nuovi calciatori?”, accompagnato da molte faccine sorridenti: è stato questo il messaggio del presidente Zhang sul proprio profilo.

Con ogni probabilità, come dimostra la foto, il club ha organizzato un piccolo rinfresco presso la nuova sede di viale della Liberazione per festeggiare il 47esimo compleanno di Ausilio.

Finora per l’Inter i nuovi acquisti definiti sono gli affari di Agoume e Sensi, ottimi affari ma sicuramente non sufficienti a scaldare il cuore di tifosi e dello stesso presidente. Conte non è un allenatore social, altrimenti siamo sicuri che avrebbe messo parecchi like sotto il post del presidente, perchè certamente anche lui si chiede dove sono i suoi nuovi giocatori.

Il nuovo tecnico salentino ha parlato chiaro: entro la data del ritiro vuole i suoi nuovi acquisti, Lukaku e Dzeko in primis, e soprattutto non vuole vedere più Icardi. Su Nainggolan la linea sembra essere più morbida, ma anche il belga, per questioni disciplinari, non sembra rientrare nei piani di Conte.