Sport ultime notizie

Piatek, vacanza da maiali: studia allenamenti speciali

Giampaolo non vede l’ora di abbraccia re Piatek, bomber che se dovesse ripetere la stagione dello scorso anno, e se seguisse le orme di Quagliarella con l’ex tecnico della Samp, potrebbe davvero essere devastante nel Milan della prossima stagione. Il bilancio per il polacco dopo una prima stagione da sogno in Serie A, con le 33 marcature tra Genoa, Milan e Polonia, è assolutamente positivo.

Adesso per ricaricare le batterie l’attaccante rossonero Piatek si sta godendo le meritatissime vacanze in un posto incantevole, in compagnia della neo moglie Paulina. Sullo sfondo però un’anomala presenza: infatti i due non sono soli. Come testimoniato dagli scatti postati dal centravanti polacco su Instagram, in compagnia del duo ci sono dei simpaticissimi maiali, atti a rinfrescarsi nel bellissimo mare delle Bahamas.

Chissà che Piatek, attentissimo all’allenamento e alla professionalità (Gattuso lo aveva soprannominato Robocop), non si inventi qualche metodo di allenamento in vacanza con questi simpatici maialini, magari rincorrendoli sulla spiaggia per aumentare velocità e riflessi. Di certo possono stare tranquilli questi simpatici animali, considerato che Piatek è sempre molto attento alla linea e quindi non avrà di certo mire culinarie su di loro.