Sport ultime notizie

Messi, regalo di compleanno manda su tutte le furie la moglie

L’ex modella Miss BumBum e Playboy Suzy Cortez ha inviato a Lionel Messi, star di Barcellona, ​​uno sfacciato messaggio sui social media per il suo 32esimo compleanno. Il cinque volte vincitore del Pallone d’oro e capitano di Barcellona e Argentina ha festeggiato il suo compleanno nei giorni scorsi (24 giugno).

Tra la schiera di personalità dello sport e celebrità che auguravano alla Pulce un felice compleanno c’era la modello di Playboy Cortez.

La ventottenne brasiliana, che ha vinto la corona di Miss BumBum nel 2015, ha inviato il suo messaggio sfacciato a Messi su Instagram, dove vanta un seguito di 1,9 milioni di persone. E’ stato questo il regalo che certo la moglie Antonella non avrà gradito.

Nello scatto impertinente, Cortez è inginocchiata sul letto mentre bacia un pallone da calcio.

La star di Miss BumBum indossa un perizoma blu e la maglia Lionel Messi Barcelona piegata per rivelare la sua schiena nuda e il suo splendido lato B, puntato direttamente verso la telecamera.

Accanto, la modella brasiliana ha scritto: “Buon compleanno al migliore in assoluto”.

Nel 2016, Antonella Roccuzzo, partner di Messi, non ha apprezzato Cortez che ha pubblicato foto seminude dedicate a suo marito e gli ha chiesto di bloccare la modella.

Nel settembre 2018, Cortez confermò che l’attaccante argentino l’aveva sbloccata dopo una campagna online.

Ha detto: “Oggi è un giorno molto felice per una fanatica del Barcellona come me. Grazie Lionel Messi per avermi sbloccato qui su Instagram. Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato con la mia campagna “. Siamo sicuri che a breve Antonella chiederà al marito di bloccare nuovamente Miss Bum Bum.