Sport ultime notizie

Ex giocatore di Serie A in forma strepitosa: non tutti lo riconoscono

I calciatori di oggi passano metà del loro tempo in palestra, ma non tutti arrivnao a sviluppare masse muscolari impressionanti come quelle di Cristiano Ronaldo o di questo ex giocatore della serie A, adesso costantemente impegnato con bilancieri e manubri.

Avete indovinato di chi si tratta? No, non è Guarin, se è quello che state pensando. Se non avete individuato il soggetto, ecco la soluzione: è Luis Nani, l’esterno portoghese che faceva coppia con Cristiano Ronaldo sia nel Manchester United che in nazionale portoghese. In Italia non ha lasciato il segno, alla Lazio, ora a 32 anni ha disputato la sua ultima stagione a Orlando nella Mls, con cui ha ancora due anni di contratto: per lui 13 presenze e 8 gol. La foto tratta dal suo profilo Instagram testimonia una splendida forma fisica.

Nani in Italia è arrivato in un momento della carriera particolare, forse a corto di motivazioni e con una condizione fisica minata dai molti infortuni. Per questo i tifosi biancocelesti non hanno potuto ammirare lo splendido giocatore che si è esibito per anni in Premier League e con la nazionale inglese. Chissà che per lui, dopo che avrà appeso le scarpette al chiodo, non possa esserci un futuro da body builder. Le premesse sono ottime.