Sport ultime notizie

Tale madre tale figlio: anche la mamma di Ronaldo vince un trofeo

La mamma di Cristiano Ronaldo è stata incoronata “regina di Instagram” dopo essere diventata la donna portoghese con il maggior numero di follower sulla piattaforma dei social media.

Maria Dolores Aveiro ha 1,9 milioni di follower su Instagram ed è stata incoronata “regina di Instagram” in Portogallo dopo essere diventata la donna portoghese con il maggior numero di seguaci nel paese.

La madre di Cristiano Ronaldo ha superato l’attrice Rita Pereira e la conduttrice televisiva Cristina Ferreira nelle ultime settimane e ha condiviso la notizia sulla sua pagina.

La 64enne ha condiviso una foto di un titolo con la scritta “Dolores Aveiro è la donna portoghese con il maggior numero di follower su Instagram” e ha aggiunto la didascalia: “Ciò che è iniziato come una curiosità avanzata nell’apprendimento, una nuova fonte di conoscenza, un partner per chi ammira, un ponte per chi viene e ascolta e riconosce per chi mi rispetta! Grazie.”

I rapporti l’hanno incoronata “la regina di Instagram”.

I media locali riportano che la modella portoghese Victoria’s Secret Sara Sampaio, che ha 7,5 milioni di follower su Instagram, non è stata considerata nella classifica per la maggior parte dei follower perché non vive in Portogallo.

Lo stesso Ronaldo è la persona più seguita su Instagram con oltre 171 milioni di follower e la sua ragazza Georgina Rodriguez è la donna spagnola più seguita con 11,6 milioni di follower.