Sport ultime notizie

Donna denuncia: “Al matrimonio di Sergio Ramos trattata come un cane”

Una dipendente presente al matrimonio di Sergio Ramos con sua moglie presentatrice televisiva ha detto che è stata “trattata come un cane” durante la funzione.

Ramos, 33 anni, e Pilar Rubio, 41 anni, si sono sposati alla Cattedrale di Siviglia in una cerimonia alla quale hanno partecipato una serie di star tra cui David Beckham, ma uno degli operai della funzione tenutasi nel ranch della “La Alegria” del Real Madrid ha avuto da ridire circa il suo trattamento

Il programma televisivo spagnolo ‘Salvame’ (Save Me) trasmesso su Telecinco ha parlato con la dipendente , che non è stato nominato nelle relazioni, sul suo trattamento al matrimonio lussuoso che ha avuto oltre 400 ospiti.

La dipendente ha detto: “Hanno pagato 10 EUR (8,91 GBP) all’ora. Hanno detto cose che non hanno mantenuto, come che ci avrebbero portato là con alcuni veicoli, ma abbiamo dovuto badare a noi stessi “.

La donna, che apparentemente stava violando un accordo di riservatezza che ogni lavoratore ha dovuto firmare dicendo che non avrebbe divulgato informazioni sul matrimonio, ha detto che “donne e uomini” dovevano cambiarsi “insieme”, aggiungendo: “Eravamo tutti lì nudi, era vergognoso. Era la prima volta nella mia vita che avevo lavorato in quelle condizioni “.

Lei sostiene che ai lavoratori non era permesso parlare tra loro o ridere, dicendo: “Abbiamo mangiato panini freddi in una tenda. Ci hanno urlato, mi hanno trattato come un cane. E quando ci hanno dato qualcosa per cena erano già le tre del mattino ed erano solo gli avanzi degli ospiti. ”

Secondo i media locali, l’operatore ha accusato i suoi supervisori del matrimonio per il suo trattamento e ha detto che pensa che se Ramos e Rubio “avessero saputo non credo che lo avrebbero permesso”.

Il nome del datore di lavoro della donna non è al momento chiaro.