Sport ultime notizie

Conte, decisione che manda su tutte le furie i tifosi dell’Inter

Antonio Conte è già un idolo per i tifosi dell’Inter, come dimostra la campagna abbonamenti boom che la società nerazzurra sta portando avanti nonostante zero colpi di mercato. E’ Antonio Conte il nome sufficiente a far sognare i tifosi, molto più di un bomber o di un fantasista.

Però ci sono cose che i tifosi proprio non digeriscono, ma dovranno abitarsi a questo modo di fare del tecnico salentino, che piaccia o non piaccia è estremista in questo senso. La notizia che sta facendo arrabbiare molto i tifosi dell’Inter è che Conte avrebbe deciso di chiudere il ritiro a tutti, tifosi compresi.

La decisione è già stata presa, almeno per vie ufficiose. A breve, arriverà la conferma che sicuramente non piacerà ai tifosi nerazzurri. Il ritiro, sarà a porte chiuse. Una pessima notizia sopratutto per chi, cercando di risparmiare qualcosa, si era avvantaggiato prenotando magari un albergo in anticipo. Conte, su questo argomento, difficilmente cambierà idea, e ha già dato ampie disposizioni in questo senso.

Un vero dispiacere per i tifosi che non vedevano l’ora di assaporare questo nuovo clima di entusiasmo, serietà e lavoro portato dal mister Conte, che al contrario di molti altri allenatori rende ogni allenamento un vero e proprio evento.

Ma se i tifosi vogliono i risultati sul campo, dovranno accettare anche questo modo di fare e queste decisioni da parte del mister, che sono parte integrante della sua filosofia e che consentono tutte insieme, di arrivare ai risultati che Conte ha sempre raggiunto in carriera.