Sport ultime notizie

Inter, annuncio social scatena i tifosi: “Un nome unico e indelebile”

Grande acquisto in arrivo o generica campagna pubblicitaria per rilanciare il marchio Inter nella stagione della svolta con Antonio Conte? “Not for Everyone”: è questo il nuovo slogan lanciato dall’Inter per la prossima stagione. E ora il club nerazzurro ha postato un tweet misterioso, che potrebbe annunciare un nuovo innesto in campo o in società.

I tifosi già sognano l’arrivo di Messi, unico nome che potrebbe accontentare tutti, per lanciare la sfida a Cristiano Ronaldo, spostandola definitivamente, insieme ai riflettori del calcio mondiale, dalla Spagna all’Italia.

Ma è difficile che si tratti di questo. L’Inter scrive infatti: “This Name. Un nome che parla a tutti i Fratelli del Mondo. Un nome fiero, che non teme ostacoli né incertezze. Un nome distintivo, unico, indelebile. Qui e ovunque”. I tifosi sui social hanno subito fatto il nome di Lele Oriali. Ma il lancio del club nerazzurro sembra parte della campagna di brand e potrebbe quindi non riferirsi ad un nome vero e proprio.

Detto questo, i nomi per la campagna di rafforzamento ci sono eccome: Lukaku, Dzeko, Cuadrado, senza considerare il già nerazzurro Godin e la trattativa con il Barcellona per Vidal. Insomma il mercato dell’Inter non è ancora iniziato, ma non appena decollerà ci sarà da divertirsi. Nel frattempo i tifosi si possono consolare con Antonio Conte, e non è poco.