Sport ultime notizie

Altro che dirigente: Totti, proposta per tornare a giocare

Altro che dirigente. Totti si sente ancora giocatore e in molti lo vedono ancora tale. Il numero 10 non ha mai digerito l’addio forzato e anticipato al cacio cui lo ha costretto la Roma, e adesso potrebbe tornare a indossare i calzoncini corti. Soprattutto adesso che ha lasciato la Roma per dissidi con la dirigenza.

La bomba di mercato la lancia Marco Borriello: “So che un grosso dirigente di una squadra inglese gli ha fatto un’offerta per giocare ancora a calcio. E’ una squadra di Championship. Il Leeds? Non lo so”, le parole dell’ex attaccante ora dirigente dell’Ibiza. A farsi avanti sarebbe stato il presidente del Leeds Andrea Raddrizzani.

Borriello conosce bene Totti: “È molto lucido, sa quello che vuole. È un po’ amareggiato per come è stato trattato alla Roma e questo dispiace a tutti gli amanti del calcio. Però la vita è così, sa che deve rimboccarsi le maniche e ripartirà con una nuova avventura”.

Sul destino simile di Daniele De Rossi, che potrebbe continuare a giocare in Italia: “Non lo so, non lo riesco a vedere con un’altra maglia, mi viene difficile. Lo vedrei meglio in un’avventura in America, magari a Los Angeles o a Miami. Mi viene difficile vederlo nel campionato italiano e non alla Roma. In A la maglia del Milan è sempre affascinante, se proprio lo dovessi vedere con un’altra divisa, al Milan potrebbe portare esperienza e mentalità. Poi sicuramente Maldini e Massara lo conoscono benissimo”.