Sport ultime notizie

Papu Gomez prende in giro Ronaldo: tra me e lui nessuna differenza

L’ironia non è mai mancata al Papu Gomez, qualità per l’argentino seconda solo alla classe che ha consentito alla sua Atalanta di conquistare una clamorosa Champions League. Champions che si godrà il prossimo anno, da protagonista, e già l’argentino non vede l’ora di servire assist al nuovo velocissimo arrivo Muriel.

Ma nel frattempo il Papu, autore della celebre dance, si rilassa e si diverte a prendere in giro e soprattutto a prendersi in giro.

Prende spunto da un post di Cristiano Ronaldo, sul suo yatch a noleggio da mille e una notte. Il Papu su Instagram ha postato una propria fotografia in cui fa il ‘verso’ a Cr7 mentre sale la scaletta della barca dopo un tuffo in mare. L’argentino dell’Atalanta ha pubblicato una sua foto, con addominali in bella vista, nella precisa e identica posizione in cui sul proprio profilo, si era fatto immortalare CR7.


I commenti non sono mancati, ma tutti hanno colto il senso divertente e divertito del post: “Non vedo differenze”. A prenderlo in giro anche i compagni d squadra:

“Dovresti abbronzarti un po’ di più” il consiglio di De Roon. Più ironico il messaggio dell’ex Atalanta Petagna oggi alla Spal: “Il conto in banca sicuro”. Sulla stessa lunghezza d’onda anche Alino Diamanti: “Siete fisicamente uguali… ti mancano solo gli altri 112 metri di barca. Ma a noi non interessa!”.