Sport ultime notizie

Inter, trovata la soluzione per Icardi

L’Inter avrebbe trovato una soluzione per Mauro Icardi, il problema adesso sarà convincere il calciatore. Per la stampa inglese, Maurito Icardi potrebbe finire in Inghilterra. L’Inter potrebbe inserirlo in uno scambio con Romelu Lukaku con conguaglio a favore del Manchester. Icardi viene valutato 60 milioni, Lukaku 70.

Una valutazione che sembra troppo bassa per quel che riguarda l’argentino, ma la situazione in cui si trovano adesso le due arti impone all’Inter di non andare troppo per il sottile. Anche perchè più tempo passa, più Icardi si deprezza. L’Inter ha fretta e necessità di venderlo, e questo consente ai potenziali acquirenti di tirare sul prezzo, ogni giorno in più che passa.

Icardi, porta in faccia a sorpresa

Ha parlato della cosa anche Mario Sconcerti: Mario Sconcerti, giornalista, ha scritto un editoriale per il Corriere della Sera: “Icardi sarà l’affare più importante del mercato dovunque andrà a giocare in Italia. Costa la metà di un anno fa e vale la metà di quanto varrà l’anno prossimo. Se lo affiancassimo a Ronaldo nella Juve, a Milik nel Napoli, a Dzeko nell’Inter, a Piatek nel Milan, o se anche solo lo prendessero Roma e Lazio, avremmo coppie di attacco formidabili, devastanti per forza e qualità. Ne consegue che adesso l’Inter sta cercando di rinforzare gli avversari incassando la metà del prezzo. È troppo. Credo convenga chiedersi di nuovo se non esiste una soluzione migliore”.