Sport ultime notizie

Cristiano Ronaldo, ecco la sua vacanza sullo yacht da 200 mila euro a settimana

Una vacanza da sogno per Cristiano Ronaldo, e se non la fa lui chi la fa? Si chiama Africa I, ma di terzo mondo ha ben poco. E’ il nome dello yacht a bordo del quale Cristiano Ronaldo si sta godendo una parte delle vacanze prima di ritornare alla sua nuova avventura sportiva con la Juventus. Ma state tranquilli: per Ronaldo vacanza non significa certo bagordi e vizi: lui si allena sempre, mangia sempre bene, sta sempre attento a ogni dettaglio perchè il primo giorno di ritiro dovrà essere già al massimo.

Relax sì, riposo mai. Ronaldo dà tutto alla sua vita da professionista, ma sa anche godersi la vita. La sua forma lo conferma: splendida abbronzatura, sorriso smagliante, addominali a prova di qualunque insinuazione.

Con Maurizio Sarri, il nuovo allenatore, c’è stato il primo incontro in Costa Azzurra a bordo della lussuosa imbarcazione: oltre a CR7 e al tecnico c’era anche il direttore sportivo, Fabio Paratici. Ma quanto è grande e com’è fatto lo yacht di CR7? E’ lungo 47 metri ed è composto di sei stanze oltre a un soggiorno, una palestra con tutti gli strumenti necessari per tenersi in forma e addirittura una sorta di mini sala cinematografica. Una camera allestita con tutti i congegni tecnologici per godersi la visione di un film come al cinema. Il gioiellino non è di proprietà di Ronaldo, che preferisce affittarlo: 200 mila euro per una settimana di relax assoluto cullato dalle onde assieme alla compagna Georgina Rodriguez.

Circa 28 mila euro a notte per il soggiorno in Costa Navarino.

Vacanza che segue il resort sulla Costa Navarino in Grecia, dove firmò con la Juventus, per intenderci. Lì Cristiano Ronaldo trascorrerà un’altra parte delle vacanze alla modica cifra di 56 mila euro per due notti. Buone vacanze a tutti.