Sport ultime notizie

Follia Inter sul mercato: Marotta offre 90 milioni

Comincia a fare sul serio l’Inter sul mercato. Dopo un giugno interlocutorio che ha lasciato perplessi i tifosi e lo stesso Conte considerato un certo immobilismo da parte della dirigenza nerazzurra, si cominciano a capire meglio le strategie per assicurare ba Conte una squadra competitiva per lo scudetto.

L’Inter prepara una vera e propria follia di mercato per Nicolas Pepé. Secondo quanto riporta France Football, infatti, i nerazzurri avrebbero offerto ben 90 milioni di euro al Lille per il giovane e talentoso esterno d’attacco. Su Pepé è forte però anche l’interesse dell’Atletico Madrid, che lo monitora per l’eventuale dopo-Griezmann.

Non sarà semplice per l’Inter ottenere il sì del giocatore, ma per i tifosi è comunque un segnale molto forte delle intenzioni di Suning di costruire un’Inter vincente sin da subito baia un campionato che in Europa.

Conte sta tempestando di telefonate Marotta e A per capire quali sono le strategie di mercato, e la notizia dell’interesse per Pepe è sicuramente molto positivo. Se non dovesse riuscire l’affondo, il budget verrà sicuramente dirottato verso altri giocatori di pari livello.

Nel frattempo la speranza di Conte è che venga risolta la questione Icardi, che il tecnico nerazzurro non vorrebbe trovare ancora in nerazzurro il primo giorno di ritiro.

Ma se nel frattempo non dovesse arrivare la cessione, Icardi dovrà necessariamente essere mantenuto in rosa.