Sport ultime notizie

Koulibaly, arriva la doccia fredda per i tifosi del Napoli

I tifosi del Napoli aspettano grandi colpi da questo mercato, e ci sono buone possibilità che vengano accontentati. De Laurentiis è deciso a rinforzare la squadra per giocarsi un campionato che con Sarri alla Juventus e Conte all’Inter potrebbe essere molto più equilibrato. Non tutti i colpi però, inevitabilmente, potranno andare a segno.

Il giornalista ed esperto di mercato, Fabio Santini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 7 Gold soffermandosi sul Napoli: “Ho due notizie sul Napoli: la prima è che può arrivare Manolas. Il calciatore ha già detto di sì agli azzurri. Mertens potrebbe essere utilizzato come contropartita tecnica. La seconda notizia è che il Psg ha offerto 85 milioni al Napoli per Koulibaly e un ingaggio di 15 milioni al calciatore”. Una vera e propria doccia fredda per i tifosi del Napoli, perchè si sa che di fronte ad offerte importanti De Laurentiis non resiste, vedi caso Higuain.

La partenza di Koulibaly, però ridimensionerebbe l’arrivo di Manolas, La speranza dei tifosi era di veder giocare il greco insieme al senegalese, ma a questo punto diventa difficile. La domanda è: nello scambio, di fatto, tra Koulibaly e Manolas, il Napoli ne esce rafforzato o indebolito? Solo il tempo potrà dirlo.

Brutta notizia poi per quel che riguarda l’attacco. Santini ha poi aggiunto: “Icardi lascerà l’Inter. Da diversi mesi Paratici, dirigente della Juventus, ha raggiunto un accordo per il trasferimento dell’attaccante ai bianconeri”. Una notizia che si poteva intuire, ma che non aveva ancora trovato conferma. Che De Laurentiis si mettesse in casa un giocatore problematico come Icardi, con l’aggiunta di Wanda Nara, sembrava improbabile. Ma i tifosi del Napoli speravano comunque in un rinforzo in attacco come l’argentino, che poteva davvero fare la differenza.