Sport ultime notizie

Bomba dall’Inghilterra: Juve a un passo da Pogba, c’è il sì

C’è il sì di Solskjaer alla cessione di Paul Pogba, e questo di fatto era l’ultimo scoglio al Pogback 2, il ritorno del francese a Torino. Curioso il destino del centrocampista francese: prima dalle giovanili del Manchester a parametro zero alla Juve, poi dalla Juventus per una cifra record torna in Inghilterra, adesso nuovo viaggio di ritorno direzione Torino.. Sembra non volersi schiodare dall’asse Manchester-Torino il giocatore, in una sorta di limbo in cui non riesce a trovare piena soddisfazione. I tifosi della Juventus si augurano chiaramente che questo possa essere il suo ultimo viaggio in ottica mercato.

Il nullaosta del tecnico dei Red Devils apre di fatto le porta alla cessione del francese, su cui on c’è solo la Juventus, va detto. Anche il Real Madrid è forte sul giocatore, e in questo senso Zidane potrebbe essere un nemico pericoloso per i bianconeri, considerato cl’ascendente che ha sul giocatore connazionale.

Ma alla fine dovrebbe vincere la voglia di Pogba di tornare in un ambiente che ha conosciuto bene, che lo accoglierebbe alla grande e che ritroverebbe molto più forte di come ha lasciato. Pogba inoltre in Inghilterra ha avuto modo di vedere da vicino il lavoro fatto da Sarri al Chelsea e non vede l’ora di iniziare a giocare con lui, senza considerare la voglia di essere nella stessa squadra di Cristiano Ronaldo.

La trattativa non sarà semplice, ma in questo senso fondamentale sarà la volontà del giocatore, che ha già lanciato più di un segnale alla dirigenza.