Novità dall'estero

Fa un incidente, in ospedale arrivano tutte e 17 le fidanzate

A sentire questa storia, chi ha solo un amante e fino a poco fa si sentiva in colpa, potrebbe drasticamente rivedere la sua posizione. A causa di un incidente, è venuto allo scoperto quello che è diventato uno degli uomini più ammirati del mondo. Un vero e proprio latin lover. Yuan, un nome comune in Cina, ha visto accorrere al proprio capezzale le proprie fidanzate.

Due fidanzate? Vi starete chiedendo sconvolti. Ma che tipo! No no, non avete capito. L’uomo ha visto accorrere tutte e 17 le sue fidanzate. Come l’uomo sia riuscito a intrattenere così tante relazioni contemporaneamente resta un mistero. Quando sono arrivate tutte in ospedale e hanno capito cosa stava succedendo, è scoppiato il caos. L’uomo, ovviamente, ha approfittato della situazione ospedaliera, fingendosi di sentirsi ancora peggio di quanto si sentisse in realtà.

La sua vita estremamente attiva, sarebbe rimasta segreta se non fosse stato per un banale incidente d’auto. In ospedale. Qui, infatti, si sono presentate tutte e 17 le ragazze, ognuna ignara del rapporto che intratteneva con le altre. E’ ovviamente accaduto il finimondo: grida, urla e spintoni, prima di arrivare ad una semplice soluzione: il colpevole è Yuan. Come l’uomo abbia trovato energie e tempo per dedicarsi a tutte e 17, resta un mistero.

“Ero molto preoccupata quando ho saputo che era in ospedale” dice Xiao Li, una delle sfortunate ragazze, “ma quando ho visto arrivare tutte quelle ragazze, ho subito smesso di piangere e ho capito l’inganno!”

Per l’uomo le relazioni multiple non erano solo una questione amorosa, ma anche economica. Pare infatti che rischi di essere denunciato per frode, poiché da molte di loro sarebbe riuscito a ricevere cospicui prestiti in denaro. Non contento, con alcune di esse, stava addirittura progettando il matrimonio.