Novità dall'estero

Ecco come questo sposo accoglie in chiesa la sua futura moglie stupendo tutti

Il giorno del matrimonio è un momento davvero unico ed emozionante. Le ragazze lo sognano fin da piccole, ma ci sono anche maschietti che vogliono onorarlo al meglio, Non è detto che si debba attendere la sposa all’altare in maniera classica. Si può fare qualcosa di particolare che renda il tutto indimenticabile. Ma non tutti sono disposti o in grado di farlo.

Ognuno lo vive a modo suo. Certo farà parlare di se questo sposo che ha trovato un modo molto commovente di attendere e allo stesso tempo stupire la propria futura moglie. In un video che potete facilmente trovare online su YouTube scrivendo “Groom sings bride up the aisle”. In questo video potete vedere uno sposo intonare una meravigliosa ballata che accompagna la sua futura sposa lungo la navata della Chiesa nella quale verrà a breve celebrato il rito.

Davvero una bellissima melodia, che rende questo momento ancora più commovente per tutti i presenti. Ovviamente la più felice è la sposa, che probabilmente non sapeva nulla della sorpresa che il marito aveva in serbo per lei e che non riesce a trattenere le lacrime e la gioia.