Novità dall'estero

Youtuber mette alla prova la fedeltà della fidanzata: finisce malissimo

Fino a che punto sareste disposti a garantire sulla fedeltà del vostro partner? E soprattutto: sareste disposti a metterlo alla prova per scoprire se è davvero fedele come dice? E infine, è corretto mettere in piedi una messinscena per scoprire la verità? Tutte domande che si è posto un noto youtuber, e le risposte sono state pessime.

Per scoprire se la sua ragazza gli è davvero fedele, ingaggia un attore, modello, per corteggiarla. Filmando ovviamente il tutto. Il modello è obiettivamente irresistibile, e approccia la ragazza al tavolino di un bar. LA speranza dello youtuber è che la fidanzata sia cordiale ma ferma nel respingere le avance, spiegando che è già impegnata. E invece succede l’irreparabile.

L’uomo è molto sicuro di sé ed in fondo anche della sua fidanzata: questa prova per lui è solo l’ennesima dimostrazione della sua fedeltà che vuole avere prima di portarla sull’altare e farla diventare sua moglie.

Ma ad un certo punto ogni certezza comincia a vacillare.

Il modello scelto per mettere alla prova la donna è senza alcun dubbio irresistibile e la ragazza non ci pensa due volte a cedere al suo fascino definendosi fin da subito impegnata ma “con una relazione aperta”.

La ragazza tradisce il suo fidanzato, e addirittura è proprio lei a proporsi al modello complice dello scherzo, chiedendogli addirittura di vedersi per qualcosa di piccante.

Le immagini mostrate in diretta al ragazzo sono davvero drammatiche e spezzano il suo cuore: l’uomo inizia così a piangere, incredulo di fronte a quanto appena visto ma contento di aver smascherato la doppia vita della donna a cui avrebbe chiesto di diventare sua moglie.

Inutile dire che questa prova ha messo in crisi il rapporto: adesso la ragazza dovrà giustificarsi, ma certamente avrà da ridire sulla “trappola” tesa dal fidanzato. Voi sareste disposti a correre il rischio?