Novità dall'estero

Finge di chiederle di sposarla, in realtà vuole solo umiliarla

Tutte le donne sognano che venga chiesto loro la mano con una dichiarazione romantica, con tanto di anello e magari davanti a testimoni, amici o parenti, per vantarsi anche un po’. Non è detto che però, quando questo accade, finisca tutto per il meglio. Soprattutto se si ha qualcosa da nascondere.

Ne è il classico esempio il protagonista di un video che circola in rete. Il ragazzo che da tempo progettava il momento in cui avrebbe dovuto chiedere la mano della sua fidanzata. Sognava che fosse tutto perfetto, e aveva anche comprato un anello per rendere tutto ufficiale. Ma qualche ora prima della dichiarazione scopre che la sua fidanzata lo tradisce col suo migliore amico.

A quel punto l’uomo è indeciso se mollare tutto e non farsi più vedere o vendicarsi umiliando pubblicamente la fidanzata. Ed è proprio questo che decide di fare. Organizza dunque una festa in sala e tutti si aspettano da lui la classica proposta. Che arriva puntuale, ma il finale che lui ha in serbo è davvero inaspettato.

L’uomo infatti, inizia una dedica alla sua fidanzata dicendole che l’ha amata tantissimo, che le ha pure fatto conoscere suo figlio, e che avrebbe desiderato passare tutta la vita con lei. Tutti sono ammaliati dal discorso: i ragazzi lo ammirano, le ragazze sognano ad occhi aperti che un giorno possa capitare a loro. Fino a quando l’uomo ha aperto il cofanetto dell’anello mostrandolo alla sua fidanzata.

A quel punto il ragazzo cambia tono e annuncia: “Chris mi ha detto che mi tradisci”. Le tira l’anello addosso e scappa via, lasciando la ragazza umiliata e i presenti in vistoso imbarazzo. Il modo migliore per uscire con un minimo di soddisfazione da una situazione che avrà fatto certamente soffrire molto il ragazzo.