Sport ultime notizie

Wanda Nara non molla: la strategia di Icardi è ormai chiara

Wanda Nara non molla: Icardi anche la prossima stagione giocherà con l’Inter. Difficile capire cosa ci sia dietro la ferma intenzione del giocatore e del suo procuratore, nonchè moglie, di puntare i piedi e imporsi in un ambiente dove non si è più graditi.

Probabile dietro ci sia una strategia, che porti allo scoperto l’Inter. Lo scopo potrebbe essere portare la società ad annunciare pubblicamente di voler cedere il giocatore, in modo da potersi poi trovare in una posizione di forza nel momento in cui si dovrà decidere in quale società trasferirsi. E siccome Icardi vuole solo la Juventus, convincere Marotta a dire sì ai bianconeri non sarà facile.

Ma dietro potrebbe esserci anche la voglia di rivincita di Icardi, che punta sull’arrivo di Conte per far cambiare idea ad ambiente e tifosi. Per fare questo, però, dovrà prima di tutto convincere il tecnico nerazzurro di avere intenzioni serie fuori e dentro il campo. In questo senso ripartire con Wanda Nara procuratrice, ospite a Tiki Taka o comunque presente su media e social, non è un buon viatico.

Icardi per il momento ha le idee chiare: si presenterà tra un mese al ritiro, perchè è un giocatore dell’Inter e perchè vuole vincere qualcosa in nerazzurro. La società, dal canto suo, ha bisogno di monetizzare la sua cessione per rinforzare la squadra e soprattutto ha bisogno di farlo in tempi brevi. Senza svendere un giocatore che fino a qualche mese fa poteva valere oltre 100 milioni, e che adesso rischia di valerne solo la metà.