Sport ultime notizie

Paratici in vacanza, la Juve ha scelto l’allenatore per il prossimo anno

Non tutti credono alla versione di Paratici secondo cui la Juventus sarebbe ancora alla ricerca dell’allenatore per il prossimo anno. Una serie di indizi, nonostante le dichiarazioni di facciata, lascerebbero pensare che la Juventus ha già deciso tutto.

Spiega il suo punto di vista Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ospite negli studi di Sportitalia. Ecco le sue parole: “Alla Juve sanno già che cosa fare, ma secondo me lo sapevano da tempo. Anche se conoscendo un po’ Fabio, 2-3 chance le tenevano aperte fino a un po’ di tempo fa, ma hanno le idee chiarissime. Lo dimostra il fatto che Fabio lavora 25 ore al giorno, poi va a Capri tre giorni, poi va a Napoli a fare le vacanze…. significa che è già a posto, che è tranquillo. Lui non dorme per quelli dell’Under 23, se va in vacanza è proprio tranquillo. Non hai mai fatto vacanza in vita sua. Rugani sarebbe contento dell’eventuale arrivo di Sarri? Lo ritroverebbe, lo conosce bene perché lo ha avuto tempo fa a Empoli. Ovviamente non ci sarà nessun vantaggio per lui”.

Insomma tutto lascia intendere che sarà Sarri il prossimo allenatore della Juventus, a meno che non dovesse esserci una clamorosa apertura di Pep Guardiola, l’unico per il quale la Juventus farebbe davvero follie. Ma per avere la disponibilità di Guardiola, dovrebbe verificarsi una vera e propria crisi al Manchester City nei prossimi giorni, con blocco del mercato ed esclusione dalla Champions.

D’altra parte anche Sarri ha lasciato intendere che il suo futuro sarà alla Juve, quando ha parlato della voglia di ritornare a casa (in Italia) e del fatto che i tifosi del Napoli non dovranno viverlo come un tradimento.