Sport ultime notizie

Bomba dalla Spagna, Conte ha chiesto un big del Real

I tifosi dell’Inter sono già in fibrillazione in vista della prossima stagione in virtù dell’arrivo di Antonio Conte, un tecnico che da solo è garanzia di risultati e che potrebbe riportare i nerazzurri in alto anche solo con la rosa che ha già a disposizione.

Ma è chiaro che il tecnico salentino, per accettare la proposta nerazzurra, ha avuto anche una serie di ampie rassicurazioni in sede di mercato, che possano consentire all’Inter di colmare il gap con la Juventus e di essere competitivi in Champions League.

E’ vero che considerate le ultime annate, in casa nerazzurra vincere lo scudetto sarebbe già un colpo importantissimo, ma è altrettanto vero che un tecnico ambizioso come Antonio Conte vuole dire la sua anche in campo internazionale.

In quest’ottica, viste le disponibilità ampie di Suning, si parla della possibilità di un colpo di mercato che potrebbe davvero far sognare i tifosi, paragonabile quasi a quello che ha portato Cristiano Ronaldo alla Juventus. Il giornalista spagnolo Eduardo Inda, al Chiringuito Tv, ha svelato una clamorosa indiscrezione di mercato: “Vi svelo che l’Inter vorrebbe fare un colpo di portata mondiale. Antonio Conte ha chiesto Gareth Bale per l’attacco nerazzurro, il giocatore è in uscita dal Real Madrid”.

Che Bale non sia contento della sua situazione a Madrid è evidente, e il ritorno di Zidane, che non lo ha mai messo al centro del progetto, sicuramente non è una buona notizia per il gallese. Che potrebbe prendere in seria considerazione la proposta nerazzurra, considerato che con la presenza di Ronaldo in Italia la serie A è tornata ad avere un appeal che mancava da tempo.