Novità dall'estero

Il mistero di Liu, la 50enne che dimostra 18 anni

L’elisir di terna giovinezza non è stato ancora inventato, ma potrebbe avere qualche segreto da rivelare Liu Yelin, la donna di 50 anni che ne dimostra 18. Per lei il tempo sembra essersi fermato ai tempi del liceo, e nonostante abbia un figlio e una famiglia, chi la vede pensa sia ancora una studentessa con tutta la vita davanti.

Ma qual è l segreto di questa donna, ed è possibile imitarla? Difficile dirlo, perchè casi del genere sono davvero molto rari, e in questi casi è madre natura a conoscere i segreti del miracolo. E non li svela a nessuno. Liu certo fa ampiamente la sua parte per alimentare questa fortuna, con attività fisica e alimentazione sana.

Non ha rughe, ha un corpo statuario e, accanto a suo figlio sembra la sua fidanzata.

I suoi profili sui social network sono molto seguiti. Anche i Media di tutto il mondo parlano di lei ed è spesso ospite nei programmi televisivi locali.

Presa d’esempio, è possibile quasi definirla il segreto vivente dell’eterna giovinezza.

Per lei però non sono servite ne pozioni magiche ne tantomeno la chirurgia estetica, come molti maligni insinuano.

Il suo segreto è l’impegno, la costanza, la tenacia e le sedute di allenamento a cui si sottopone tutti i giorni. Negli ultimi 30 anni, infatti, si è dedicata esclusivamente alla sua bellezza e alla sua salute. Come detto, però, la natura le ha dato una grossa mano, con una predisposizione genetica che ha contribuito al risultato.

Appassionata di sport, ogni giorno si reca in palestra, segue corsi su corsi di fitness e pratica il nuoto, la sua passione. Nuota regolarmente, anche in autunno, in piscina ma anche all’aria aperta; spesso si allena nel fiume cinese Yangtse, in quello coreano Han o in Malesia. È talmente in forma che è riuscita a fare una traversata a nuoto di 12 km in sole 4 ore. Di questo traguardo, Liu è molto orgogliosa ed è motivo di vanto.