Novità dall'estero

Amanda, modella extralarge che schiaccia uomini per soldi

Non è certo l’altezza una delle caratteristiche che gli uomini prediligono in una donna, eppure ce n’è una che è riuscita a farsi apprezzare particolarmente per le sue uniche caratteristiche. Si tratta di Amanda, vera e propria donna gigante, ormai famosa in tutto il mondo. Amazon Amanda pesa quasi 130 kg ed è alta quasi due metri.

Sono pochi gli uomini che apprezzano una donna al loro fianco particolarmente alta e forzuta. Amanda però riscuote grandissimo successo, soprattutto con gli uomini, che sembrano apprezzare moltissimo le sue caratteristiche fisiche ed amano farsi vedere in pubblico con lei.

L’insegnamento in questa storia è che Amanda ha saputo trasformare quello che era un suo cruccio in un punto a favore. Infatti la vita di Amanda non è stata sempre facile. Sono molti gli episodi di bullismo cui è stata vittima nel corso dell’adolescenza: spesso veniva derisa dagli altri ragazzi. Ora però è orgogliosa di se.

Amazon Amanda spiega: “Essere una modella professionista implica una serie di strane richieste, ma vedersi offrire 30.000 dollari sull’unghia per schiacciare uno fino a farlo morire è stata quella più stravagante”.

“Alcuni dei miei clienti si eccitano durante le sessioni, io non sono mai nuda e non c’è alcun rapporto sessuale”.

Anche perchè sono moltissime le persone, soprattutto uomini, che da ogni parte del mondo la contattano per partecipare a delle feste, a degli, eventi o semplicemente per passare un po’ di tempo insieme in giro per la città. Farsi ammirare in sua compagnia è diventato uno status symbol.

Ci sono uomini che le chiedono di portarli in braccio o sulle spalle, quasi come fossero dei bambini piccoli di cui prendersi cura. Una storia che insegna come il segreto per essere felici sia non abbattersi e non concentrarsi sui propri difetti, anzi accoglierli come elementi che ci rendono unici e se possibile trasformarli nei nostri punti di forza che ci distinguono dagli altri.