Sport ultime notizie

Striscia, la gaffe su Antonio Conte fa impazzire i tifosi

Striscia la Notizia è da sempre impegnata, tra le altre cose, a sottolineare gli errori altrui, in trasmissioni televisive, sui giornali o sui siti web. Ogni tanto, nessuno è perfetto, incappano in un errore anche loro. Ed è giusto farglielo notare, soprattutto se si toccano storiche rivalità cittadine in tema calcistico.

Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’Oro ad Antonio Conte che, manca solo l’ufficialità, sarà il prossimo allenatore dell’Inter.

Sul proprio profilo Facebook l’inviato ha messo un post per lanciare il servizio realizzato con l’ex CT della Nazionale e allenatore della Juventus.

Nel commento scrive: “Manca solo l’ufficialità, ma il tecnico barese ha già firmato…”. Secondo Striscia il tecnico salentino sarebbe di origine barese e questo ha scatenato l’ilarità di tutti i tifosi del Lecce.

Che ormai si sono rassegnati a veder il loro concittadino più illustre, in ambito calcistico, allenare grandi squadre. Ma chissà che un giorno non possa tornare nella sua Lecce per contribuire al suo rilancio. Per i tifosi del Lecce una beffa, considerato che per loro fu già dura accettare, qualche anno fa, i successi in serie B proprio di Conte sulla panchina del Bari.