Novità dall'estero

Si presenta al matrimonio dell’amante vestita da sposa: è il panico

Come può, quello che dovrebbe essere il giorno più bello della propria vita, per definizione, trasformarsi nel più brutto? Il matrimonio è per molti un punto di arrivo un traguardo, un nuovo punto di partenza. E il giorno in cui ci si sposa vorremmo che fosse tutto più o meno perfetto, da conservare nei ricordi. Ma se c’è qualche scheletro nell’armadio, da parte di uno dei due coniugi, ecco che può saltare il banco e diventare un incubo.

E’ quello che è accaduto durante la celebrazione di un matrimonio, quando sul più bello una donna si è presentata all’altare rovinando la vita alla coppia che doveva convolare a nozze. E’ accaduto a Benoni, in Sudafrica. Non si è potuto fare altro che interrompere la cerimonia quando una donna, oltre la promessa sposa ufficiale, si è recata all’altare vestita da sposa. Ma non era lei la donna che lo sposo stava aspettando.

Sotto il velo da sposa bianco, per la sorpresa di tutti, sposo in primis, c’era l’amante di lui.

La donna, evidentemente sconvolta per il matrimonio del suo amante, ha deciso di recarsi alla cerimonia. Il tutto è stato immortalato dalla videocamera di uno degli invitati. Nel video si vede la donna arrivare fino all’altare, sotto lo sguardo incredulo degli invitati ma soprattutto della sposa reale.

Una volta che l’amante ha raggiunto l’altare, lo sposo ha cercato di calmare la situazione, inutilmente.
Probabile che lui abbia perso in un colpo solo entrambe, oltre che la reputazione e la stima delle famiglie e degli amici.

Nel video ci sono diverse reazioni alla situazione: c’è chi urla, chi incoraggia l’amante a scagliarsi contro lo sposo e chi rimane fermo impietrito di fronte ad una simile scena, come la sposa. Qualcuno si sarà chiesto: ma al ristorante dopo si va lo stesso?