Novità dall'estero

La donna più pelosa al mondo si depila per il suo matrimonio

Supatra Sasuphan ha partecipato allo “Show dei Record” in qualità di donna più pelosa al mondo. Nonostante il grave problema che la affligge, non ha mai smesso di sorridere alla vita. Una vera lezione per chi ritiene piccoli difetti fisici insormontabili. Il suo, davvero invalidante dal punto di vista estetico, lo ha sempre accettato con dignità. Al punto che è riuscita a trovare l’amore e a sposarsi. E per l’occasione ha deciso di depilarsi. Perchè va bene tutto, ma almeno le foto del matrimonio voleva che fossero perfette.

La sua malattia, rarissima, è conosciuta come sindrome di Ambras, conosciuta anche come “la sindrome del lupo mannaro“. Una malattia che rende l’intero corpo ricoperto di peli, in particolar modo il viso.

Come detto Supatra non si è mai persa d’animo, al punto da riuscire a trovare marito. E’ un suo coetaneo, e quando sono diventati maggiorenni, hanno deciso di sposarsi. La ragazza è davvero innamorata di quello che definisce il suo primo e ultimo amore. E per il giorno del loro matrimonio ha deciso di fare qualcosa di speciale: una depilazione accurata per essere perfetta per il lieto evento. Ecco la foto scattata dopo la depilazione insieme al ragazzo che la prenderà presto in sposa.

Non sappiamo se dopo questa depilazione, deciderà di farne altre, saltuariamente, o se tornerà a essere come la natura ha voluto che fosse. Di certo per il marito non è un problema, e la cosa dovrebbe fari riflettere tutti quelli che si concentrano su piccoli difetti ingigantendoli oltre il dovuto.