Sport ultime notizie

Conte, primo scippo sul mercato alla Juve da interista

Non è ancora ufficialmente l’allenatore dell’Inter (con ogni probabilità l’ufficialità arriverà la prossima settimana a campionato concluso), ma Conte è già perfettamente calato nella nuova realtà, al punto da non fari problemi a mettere a colpo il primo colpo di mercato che costituisce un vero e proprio scippo alla sua Juventus.

Non si tratta di un calciatore, ma non per questo si tratta di un elemento meno importante per la riuscita della stagione. Si sa che per Antonio Conte lo staff è importante quanto se non più dei giocatori, e i risultati parlano per lui. E così iniziano a svilupparsi i primi intrecci di mercato tra Inter e Juve, alla luce dell’imminente arrivo in nerazzurro di Antonio Conte.

Il primo sgarbo alla sua ex squadra potrebbe però non riguardare un giocatore ma un preparatore atletico.

“Da vedere se con Conte all’Inter ci sarà Paolo Bertelli, il preparatore che attualmente sta lavorando al Chelsea con Sarri. Se quest’ultimo lascerà i Blues e andrà alla Juve, cosa farà Bertelli? Tutto lascia pensare che riabbraccerà Conte a Milano, ma un piccolo dubbio resta“, spiega oggi il Corriere dello Sport.

L’aspetto fisico per Antonio Conte è un elemento fondamentale per la riuscita di una stagione per questo farà di tutto per portare un suo fedelissimo come Bertelli all’Inter. Il derby d’Italia è già iniziato.