Sport ultime notizie

Chelsea, Higuain furioso: litiga in allenamento con compagni e staff tecnico

Continua il momento no di Gonzalo Higuain. In pochi mesi il Pipita è passato da essere uno dei migliori attaccanti in Europa alla Juventus, a essere un giocatore di troppo, quasi un peso, incapace di segnare e di trovare una maglia da titolare. Tutto è iniziato con l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, che ha spinto il club bianconero a lasciarlo partire.

Le avventure con Milan e Chelsea sono state fallimentari, e adesso Higuain non sa cosa succederà il prossimo anno. In più, niente Coppa America (ha lasciato lui stesso la nazionale ma non sarebbe comunque stato convocato) e una finale di Europa League in vista che difficilmente lo vedrà protagonista, almeno dall’inizio.

Chelsea in finale di rigore, Higuain escluso dalla lista

A confermare il clima teso in casa Chelsea, con un Higuain nervoso e un Sarri sul piede di partenza a prescindere dall’esito della Coppa, un video in cui Higuain litiga in allenamento con Zappacosta, Caballero e lo staff tecnico.

Gonzalo Higuain, nel corso di una sessione di allenamento, si rende protagonista prima un battibecco con Zappacosta. La sua gestualità, sempre colorita anche in campo quando qualche compagno non gli passa il pallone, non lascia dubbi sul suo nervosismo. Poi il Pipita se la prende con due membri dello staff tecnico e infine con Caballero.

Higuain si arrabbia, sbraccia è irrequieto, se la prende con tutti, anche con un pallone scagliato via nervosamente. Non il miglior viatico per chiudere al meglio la stagione e per cercare una nuova squadra in cui rilanciarsi il prossimo anno.