Tina Cipollari lancia un secchio d’acqua gelata in testa a Gemma
Che non ci fosse feeling tra le due ormai si era capito da tempo. Ma quello che è accaduto nel corso dell’ultima puntata andata in onda oggi di Uomini e Donne, ha dell’incredibile.
Tina Cipollari, a seguito dell’ennesima lite con Gemma, entra in studio e le lancia un secchio d’acqua in testa.
Poco dopo Tina scappa ed esce dallo studio e Maria De Filippi si avvicina alla signora Gemma per aiutarla.
La signora Gemma giustamente resta sconvolta dopo questo gesto. Dal video che sta circolando sul web si vede che è completamente bagnata dalla testa ai piedi, tanto che la conduttrice Maria la invita a togliersi le scarpe.
La Cipollari ha versato in testa a Gemma un secchio completamente pieno di acqua gelata.
Queste immagini stanno provocando numerosi commenti. Sui social e in particolare su facebook non si parla di altro che non di lei: dell’opinionista più famosa della tv la mitica Tina Cipollari.
Sarà per fare scena o perchè tra le due c’è veramente poca amicizia, certo è che i telespettatori del programma condotto da Maria De Filippi si sono particolarmente divertiti nel vedere queste immagini.
Sicuramente non è la prima volta che assistiamo a scene di questo tipo.
Le due signore infatti da diversi anni si punzecchiano tra di loro. Incompatibilità di carattere o visione della vita differente certo è che le due non se la mandano a dire.
La signora Tina Cipollari, nota opinionista del programma in onda tutti i giorni su canale 5, è famosa non solo per il suo aspetto da vip ma anche per i suoi “piccoli litigi” in trasmissione.
Vi siete persi la puntata di oggi?
Non preoccupatevi collegatevi al sito ufficiale di Uomini e Donne oppure sulla pagina facebook ufficiale. Qui avrete modo di vedere nuovamente la puntata di oggi.
Per i vostri commenti invece scriveteci qui sotto e raccontateci la vostra impressione.
Ci ritroviamo qui pronti, come sempre, ad aggiornarvi sul mondo del gossip.