Spettacoli e Gossip

Jack Reacher: Punto di non ritorno: mix di action e suspense

Torna nelle sale con un sequel tutto azione e adrenalina Tom Cruise nei panni di Jack Reacher. E’ uscito il secondo capitolo della saga in cui non mancano i colpi di scena. Un secondo capitolo che consente alla saga di continuare sul filone del primo capitolo. Ci ritroveremo nel cuore dell’azione in un fil che mantiene lo spettatore in ansia fino alla fine.

Dalla penna di Lee Child

I fan di Tom Cruise non possono perdersi questo nuovo episodio liberamente ispirato alle avventure del personaggio protagonista del 18esimo romanzo dell’epopea di Lee Child. Le caratteristiche del film di azione ci sono tutte: action, humour, adrenalina e paura in una salsa ben dosata e mai banale.

Jack Reacher non è abituato a giornate ripetitive e sarà pronto a mettersi in gioco quando verrà accusato di un omicidio che non ha commesso. La parte difficile sarà riuscire a dimostrare la sua innocenza. Ma dovrà anche pensare alla sua vita privata e agli affetti considerato che scoprirà di avere un figlio di cui non sapeva nulla. Nel frattempo viene anche richiamato alle armi. Il film è uscito il 20 Ottobre al cinema.

Tom Cruise non delude

Il cinema di azione accoglie con un plauso questo nuovo capitolo, Jack Reacher: Punto di non ritorno, supportato dal fascino di Tom Cruise. Dirige con maestria Edward Zwick, che ha diretto in passato Brad Pitt in Vento di passioni, Attacco al potere con Denzel Washington, L’ultimo samurai con Tom Cruise e Blood Diamond – Diamanti di sangue con Leonardo DiCaprio.

#JackReacher2