Spettacoli e Gossip

Miley Cyrus provoca su Instagram: buonanotte hot

Provocare, stupire, far parlare di se. La linea scelta da Miley Cyrus non è ormai più un mistero per nessuno, e il rischio è che a breve i suoi atteggiamenti eccessivi si trasformino in una “non notizia”. Per il momento lo sono e allora i fan si sono scatenati, quasi non credendo ai loro occhi, quando hanno visto comparire sul suo profilo Instagram della celebre popstar una foto a seno nudo con la quale dava la buonanotte.

Foto che avrà poco conciliato il sonno a molti, a dir la verità, ma che è servita sicuramente a far salire il livello di attenzione nei suoi confronti a dieci giorni dalla conduzione degli Mtv – Video Music Awards. Una kermesse nella quale si sente decisamente a suo agio, come dimostra l’esibizione dello scorso anno, provocante tanto per cambiare, con cuidiede scandalo insieme a Robin Thicke. Chissà cosa avrà pensato la famiglia del suo fidanzato, alla quale aveva promesso proprio poco fa di mettere la testa a posto e di evitare eccessi che potessero mettere in imbarazzo chi le sta intorno per motivi affettivi e non di showbusiness.

La foto apparsa su Instagram era accompagnata dalla frase “buonanotte dalla mia tetta”. Per quanto ancora piacerà questo stile, fan compresi? La sensazione è che Miley abbia bisogno di compensare con questo tipo di popolarità ciò che non riesce a ottenere dalla sua musica, sempre rimasta un po’ nel limbo dell’anonimato. Per il momento funziona, perchè oltre alla conduzione, a fine agosto, dei Video Music Awards, è stata già incaricata di condurre la della prima puntata del Saturday Night Live, storico programma statunitense alla “Zelig” giunto oramai alla 41esima edizione.