Questa pop star che ha subito un intervento di riparazione dell’imene nel tentativo di ripristinare la sua verginità ha messo in mostra i suoi nuovi impianti per gli addominali progettati per imitare la leggenda della musica Madonna.

La cantante spagnola Leticia Sabater, 53 anni, è stata sottoposta a un intervento chirurgico a marzo e ha subito settimane di trattamenti per ottenere degli addominali come quelli di Madonna.

La celebrità catalana ha anche subito interventi chirurgici al viso, al sedere, alle cosce e ai bicipiti in passato, secondo i rapporti.

All’inizio di quest’anno, Sabater ha promesso di “avere gli addominali di Madonna, i fianchi di Kim Basinger e il sedere di Emily Ratajkowski!”

Immediatamente dopo l’operazione, ha detto: “Credimi, questa operazione mi ha fatto male, erano sei ore in anestesia generale, quando mi sono svegliata ho dovuto urlare.”

Durante una recente intervista televisiva in cui ha presentato la sua autobiografia, la cantante ha sollevato la parte superiore per rivelare gli addominali dopo la procedura di liposuzione ad alta definizione VASER, commentando: “Ho rimosso tutto il grasso nel mio corpo e ora ho il culo di un 25- anni!”

Inoltre, dopo essersi recentemente sottoposta a un intervento di riparazione dell’imene, Sabater ha affermato che non vede l’ora di innamorarsi e, nelle parole del suo eroe Madonna, sentirsi di nuovo “vergine”.

La cantante ha anche detto che non ha ancora finito con la chirurgia estetica e prevede di sottoporsi a interventi al viso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.