Mario Balotelli ha suscitato scalpore dopo essere stato apparentemente filmato mentre fumava negli spogliatoi pochi minuti prima del suo debutto per la città natale del Brescia contro la Juventus.

L’ex star del Manchester City ha iniziato in modo innocuo la sua carriera nel Brescia, giocando 90 minuti ma non riuscendo a segnare nella sconfitta per 2-1 della sua squadra contro la Juventus, campione di Serie A.

Tuttavia, è apparso ora un video che mostra Balotelli che fuma nello spogliatoio di Brescia mentre si stava preparando per la partita.

Nel breve video, Balotelli può essere visto in topless con le mani fino alla bocca che sembrano tenere una sigaretta. Secondo quanto riferito, il video è stato registrato pochi minuti prima della partita contro la Juventus.

Il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport riporta che “la telecamera gira ma il mistero rimane”.

Balotelli è stato raffigurato mentre fumava una sigaretta durante il suo periodo senza successo a Liverpool e ha corteggiato polemiche per tutta la sua carriera.

Durante il suo periodo al Manchester City, secondo quanto riferito ha lanciato un dardo contro un giocatore della squadra giovanile come uno scherzo del campo di allenamento.

L’attaccante deve ancora commentare questo ultimo presunto incidente. Per il momento ha smentito tutto, affermando si trattasse solo di un crocifisso che stava baciando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.