Sarri sa che di giocarsi molto a Madrid contro l’Atletico. Dopo la rimonta subita dal Napoli e la delusione del pari a Firenze, una sconfitta stasera creerebbe caos e comprometterebbe la serenità dell’ambiente. Alla vigilia del match il tecnico toscano affronta molti argomenti, alcuni scottanti.

Il primo è la voglia dell’ambiente Juve di vincere in Champions League: “Juve favorita per la Champions? Partiamo per vincere tutte le competizioni. Dobbiamo giocare e divertirci. Ossessione? La fobia non è logica”. Polemica chiusa anche con Conte: “Non ho sentito le sue parole perché stavo festeggiando il compleanno di mia moglie… Comunque penso gli abbiano riferito delle cose non vere perché parlavo della Juve e non dell’Inter”.

Sarri: “Conte? Gli hanno riferito cose sbagliate”

Su Pjanic
“È a disposizione. I controlli medici hanno evidenziato che non ha nessuna lesione muscolare. Deciderò se farlo giocare o farlo partire dalla panchina”.

Sull’ossessione Champions
“Troppe aspettative? Non le sentiamo perché siamo la Juventus e andiamo in campo per vincere tutte le competizioni. Sappiamo anche che ci sono degli avversari attrezzati e in questo momento il calcio italiano non è all’altezza di altri palcoscenici. Dobbiamo affrontare queste partite con determinazione, ma anche leggerezza perché ci dobbiamo divertire. La fobia non è logica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.