Le novità sul caso Icardi sono che non ci sono novità. E questo di per se costituisce una notizia, considerato che per l’Inter è fondamentale vendere il giocatore e per il giocatore è fondamentale trovare una sistemazione.

Ma Icardi vuole solo una sistemazione, e si chiama Juventus. La squadra bianconera però non vuole fare un favore all’Inter, e in questo momento prendere Icardi a meno di sconti clamorosi, significherebbe aiutare i nerazzurri a sbloccare il mercato. La doppia presenza di Conte e Marotta sta spingendo la Juventus a una guerra totale, nel cui ambito Lukaku arriverà a Torino.

Fabrizio Biasin, esperto di faccende Inter, parlando nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” in programma su RadioMarte, ha spiegato: “Icardi al Napoli? Beh, io ho fatto un giro di telefonate e la posizione del calciatore non è cambiata rispetto a quanto si scriveva a Maggio: non vuole, per ora, assolutamente lasciare l’Inter. La situazione è questa. Personalmente non credo che resterà all’Inter: la società si è sbilanciata troppo. E non penso che Marotta e Zhang abbiano cambiato idea: insomma, sarebbe clamoroso. Comunque, parlando di mercato e di possibili trattative fra Napoli e Inter, posso dirvi che all’Inter interessava Callejon. Ma trattare con ADL, sopratutto per certi calciatori, è davvero difficilissimo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.