Giampaolo potrà contare su un nuovo acquisto virtuale per la prossima stagione, di cui si parla poco ma che potrebbe fare davvero la differenza. Andrea Conti dopo una serie di infortuni che ne hanno condizionato il rendimento vuole prendersi il Milan per la prossima stagione, come avrebbe voluto fare da quando è arrivato a San Siro. Il suo agente Mario Giuffredi annuncia: “Andrea sta bene finalmente ed è pronto per fare una grande stagione”.

Si era anche parlato dell’opportunità di cedere Conti in prestito per consentirgli di ritrovare la forma migliore, considerato che al Milan la maglia da titolare non è assicurata, ma l’agente chiarisce: “Conti è felice al Milan e vuole restare assolutamente. Non ci sono dubbi”.


Infatti nella difesa a quattro di Giampaolo si giocherà il posto di terzino destro con Calabria, e non è detto che riesca a trovare continuità di impiego:

“La concorrenza non ha mai spaventato Andrea, anzi per lui è sempre stata uno stimolo ulteriore a fare meglio. Anche in questo caso sarà così. Anche se per molti parte indietro nelle gerarchie, sappiamo il suo valore. È carico e determinato per prendersi la maglia da titolare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.