Questo è il momento in cui un gruppo di passanti intraprendente e veloce riesce a liberare una mamma intrappolata sotto un’auto. Impiegano solo 38 secondi per liberarla dopo che il conducente ha investito ad alta velocità lei, marito e figlia. La donna è rimasta intrappolata sotto il veicolo.

Il drammatico incidente si è verificato per le strade del distretto di Futian a Shenzhen, nella provincia del Guangdong, nella Cina meridionale. I passanti sono subito intervenuti per spostare la berlina dal corpo della donna, e ci sono riusciti in meno di un minuto.

Il filmato del 21 luglio mostra una famiglia di tre persone e un quarto pedone in piedi accanto al marciapiede in attesa di attraversare l’incrocio tra Hongli West Road e Nongxuan Road.

Il veicolo guidato da un uomo di nome Xiao piomba sul gruppo all’improvviso, investendo la mamma Wang, il marito Zhang e la figlia di otto anni.

L’auto fuori controllo fa cadere un semaforo e un dissuasore, fermandosi sul corpo della signora Wang, che rimane intrappolata sotto il veicolo.

Il signor Zhang si alza da terra e aiuta sua figlia, che sembra essere stata travolta da una delle ruote dell’auto.

Una donna si prende cura della bambina mentre il signor Zhang si unisce a una folla di soccorritori che corrono per iniziare a sollevare il veicolo.

La grande folla di circa 20 persone prende l’auto e la sposta in soli 38 secondi, liberando la signora Wang.

Le autorità locali hanno riferito che la famiglia di tre persone è stata portata in ospedale, dove alla signora Wang è stata diagnosticata una clavicola fratturata.

Suo marito e sua figlia hanno riportato lesioni ai tessuti molli e nessuno è in gravi condizioni.

L’autista Xiao sarà ritenuto pienamente responsabile dell’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.