Queste immagini viste oltre tre milioni di volte mostrano una pensionata la cui gamba sinistra è stata spezzata e tagliata dal ginocchio in giù da una scala mobile difettosa.

La donna sulla sessantina è salita sulla scala mobile nonostante sia stata avvertita che il dispositivo era stato appena riparato e ancora sottoposto a test.

L’incidente è avvenuto nel centro commerciale Jinjing nel distretto di Acheng di Harbin, nella provincia nord-orientale della provincia di Heilongjiang, nel pomeriggio del 20 luglio.

Un video angosciante ripreso dai testimoni mostra sia gli arti inferiori del pensionato all’interno della scala mobile, sia i pompieri che i meccanici che lavorano per liberarla.

I familiari della donna hanno detto che lei e sua sorella minore stavano visitando il complesso commerciale quando sono salite sulla scala mobile.

Il metallo cede sotto i piedi della pensionato, poi si piega, facendola cadere dietro il battiscopa e nel meccanismo sottostante.

I suoi parenti hanno raccontato che cercava di uscire ma non aveva nulla su cui poggiarsi.

Secondo quanto riferito, la gamba sinistra della pensionata è stata rotta e recisa da sotto il ginocchio, con il suo piede destro gravemente ferito dagli ingranaggi della scala mobile girevole.

Si dice che sia in condizioni stabili dopo aver subito un intervento chirurgico di emergenza in un ospedale locale, ma non è chiaro se i medici cercheranno di ricollegare il suo arto reciso.

I suoi familiari dicono che il centro commerciale ha pagato le sue spese mediche, ma hanno in programma di chiedere un ulteriore risarcimento per il suo infortunio.

Tuttavia, il personale e i testimoni del complesso commerciale hanno rivelato che la donna avrebbe ignorato gli avvertimenti e addirittura rimosso le barriere per salire sulla scala mobile.

Un negoziante ha dichiarato ai media locali: “La scala mobile veniva riparata e c’erano delle barriere tutt’intorno. Rimosse le barriere e salì sulla scala mobile.

“La scala mobile era appena stata riparata ed era ancora in fase di collaudo.”

Un’altra donna ha dichiarato: “Stavano ancora testando la scala mobile per vedere se funzionava correttamente. Doveva solo accettarlo.

“Il pavimento si è rotto non appena l’ha calpestato.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.