Questo è il momento in cui due giovani ragazzi vengono ripresi dalla telecamera mentre volano come Superman mentre si aggrappano al tetto di un’auto che in tutto ciò passa anche con il semaforo rosso.

L’acrobazia spericolata è stata catturata dalla dashcam di un altro automobilista che lo seguiva nella città di Pasir Gudang, nello stato malese di Johor.

Mostra una macchina argentata con i giovani sul lunotto posteriore con la testa sopra il tetto mentre si avvicina a un semaforo rosso.

L’auto non rallenta e attraversa l’incrocio nonostante l’evidente pericolo per i giovani temerari che si aggrappano al tetto dell’auto.

Il filmato è stato successivamente condiviso su Facebook dove ha allarmato i commentatori online che sono rimasti scioccati dalla folle acrobazia.

Ulteriori fotografie sono state pubblicate su Twitter dei giovani ragazzi aggrappati alla parte superiore della macchina. I media locali hanno affermato che i giovani stavano fingendo di volare come Superman.

Un’altra immagine mostra uno dei ragazzi con un altro amico, mentre beve da una bottiglia seduto sul bagagliaio della macchina mentre aspetta a un altro incrocio.

Il filmato e le immagini hanno attirato l’attenzione degli agenti di polizia locali che affermano di aver rintracciato e punito l’autista.

L’uomo ha detto ai poliziotti che aveva accettato di lasciare che i giovani facessero la bravata perché suo figlio l’aveva assillato, ha detto la polizia. Gli altri due bambini erano amici del ragazzo.

“Il conducente è stato multato per guida negligente e per non aver rispettato il semaforo rosso”, ha aggiunto il portavoce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.