Questo è il momento in cui l’estremità posteriore di un autobus pende da un buco di 9 piedi che si è aperto nella strada dopo che il terreno è crollato sotto di esso durante l’ora di punta.

Le riprese del bus arancione Route B605 mostrano le sue ruote posteriori sospese sopra la voragine, che misurava 6 piedi di larghezza, nel distretto di Nanshan a Shenzhen, che si trova nella provincia meridionale del Guangdong in Cina.

Il signor Zhou, l’autista, ha detto che l’autobus era bloccato nel traffico dell’ora di punta quando il retro del veicolo è affondato nella buca alle 7:56 del 17 luglio, ora locale.

Ha detto di aver sentito un “forte clonk” mentre le ruote cadevano nel buco nel terreno e il telaio dell’autobus colpiva l’asfalto sulla Gongye 8th Road della città.

Le immagini scattate all’indomani mostrano che l’autobus è stato completamente evacuato mentre è sospeso sopra la buca che misura 9 piedi di profondità.

L’autobus è stato sollevato da una gru e rimorchiato via circa due ore dopo.

Secondo il signor Zhou, il suo autobus non era affollato al momento dell’incidente e nonostante la grande paura a bordo nessuno è rimasto ferito.

Le autorità hanno sigillato entrambi i lati della strada per ispezioni e riparazioni programmate.

Li Kelong, un ingegnere del Centro di gestione delle costruzioni per ingegneria delle acque di Shenzhen, ha affermato che i tubi di scarico sotto la strada verranno ispezionati per individuare eventuali perdite, che avrebbero potuto causare l’usura del terreno, creando la cavità.

Se non vengono rilevate perdite, la strada verrà riparata e aperta al traffico in pochi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.