Le riprese di questo cruscotto mostrano un enorme camion che fa retromarcia sul cofano di un’auto dopo che il camionista pasticcione ha provato a fermarsi e a invertire la marcia del veicolo ma ha perso il controllo.

Il filmato è stato girato nella città di Labytnangi, situato nella regione russa di Yamalo-Nenets, Okrug.

All’inizia sembra tutto tranquillo, con un uomo in piedi su un passaggio pedonale che ha il compito di fermare il traffico in modo che l’enorme camion costruito dal produttore russo di veicoli fuoristrada Ural possa invertire la sua marcia.

La telecamera del cruscotto che è montata sull’auto che si è fermata per far fare manovra al camion registra il veicolo mentre lentamente torna indietro.

Da un lato un SUV bianco impaziente sfreccia oltre il camion giallo e, mentre il veicolo in retromarcia si avvicina all’arresto, l’uomo che lo sta aiutando a fare manovra si sposta in avanti per parlare con l’autista.

L’autista nel frattempo è nervoso quando vede avvicinarsi il camion e cerca di tornare indietro, ma presumibilmente non può indietreggiare più di tanto dal momento che ci sono altri veicoli dietro di lui.

A quel punto, nonostante gli sforzi del guidatore, il camion travolge l’auto e si arrampica sul cofano causando danni ingenti.

La porta della cabina si apre quindi e sembra che il conducente stia avendo difficoltà a fermare il veicolo, motivo che potrebbe essere stata la causa dell’incidente. Ad ogni modo, nonostante passi sopra la macchina, il camion continua a retrocedere senza fermarsi mentre il conducente fa di tutto per frenare.

I media locali hanno riferito che nessuno è rimasto ferito a causa dell’incidente, ma l’auto è stata distrutta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.