Questo è il divertente momento in cui quattro uomini che puliscono i parabrezza al semaforo ingaggiano un adorabile combattimento con pistole ad acqua con un gruppo di bambini su un autobus.

Le scene insolite sono state girate in un incrocio trafficato nella città di Durango, nell’omonimo stato nord-occidentale del Messico, dove quattro “uomini del parabrezza” stavano lavando i finestrini delle auto ferme al semaforo.

Nella calda giornata estiva, il gruppo è stato coinvolto in una spensierata rissa a base di acqua con gli scolari seduti retro di un autobus bloccato nel traffico.

I bambini erano armati di pistole ad acqua mentre i lavacristalli avevano le loro bottiglie piene a portata di mano.

Le riprese delle due squadre che si bagnano a vicenda con l’acqua sono state pubblicate su Twitter e sono state ampiamente condivise dagli utenti della rete.

Nella clip, i quattro uomini lavavetri, spruzzano l’acqua contro i finestrini dell’autobus dove diversi bambini fanno altrettanto con le loro pistole ad acqua.

Ad un certo punto, i pulitori si nascondono dietro la parte posteriore del bus per confondere i loro rivali mentre si sente l’autore della clip ridere delle loro gesta.

Il videoamatore commenta anche che sta “ridendo molto” mentre i bambini gridano divertiti ogni volta che vengono spruzzati con acqua.

L’utente “1Kpax” ha commentato: “C’è una magica innocenza in quelle scene meravigliose, vorrei che questo genere di cose apparisse più spesso sulle notizie”.

“Rockstargdl007” ha scritto: “È così che dovrebbero essere risolti tutti i conflitti, pistole ad acqua e buon umore”.

“Jrgpaezs” ha dichiarato: “Vorrei che questa fosse l’unica” violenza “che vediamo nel nostro paese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.