Questo è il momento in cui una donna e un bambino vengono schiacciati sotto le ruote di un autobus in movimento dopo che hanno provato senza successo a saltare giù dal veicolo senza controllo.

Le riprese della telecamera di sicurezza mostrano che l’autista si è fermato dopo un piccolo incidente stradale ad Almaty, la più grande città del Kazakistan, lasciando aperte le porte dell’autobus.

I passeggeri iniziano quindi a uscire dal veicolo, mentre alcuni rimangono seduti. Il veicolo inizia improvvisamente a muoversi in avanti.

Un ragazzino che è sceso risale sull’autobus vedendolo muoversi credendo che l’autista sia tornato e che il mezzo stia per ripartire. Ma poi si rende conto che c’è qualcosa che non va e scende nuovamente, proprio prima che l’autobus colpisca una recinzione.

Una donna con un bambino è in piedi sui gradini e decide di saltare considerato che l’autobus sta prendendo velocità, prima che il mezzo vada a sbattere. Ma dopo il salto cade all’indietro e finisce sotto le ruote insieme al bambino.

Pochi secondi dopo l’autista sale a bordo e mette il freno a mano, ma è troppo tardi per fermare l’autobus che investe la donna e il bambino, feriti gravemente.

La donna è stata gravemente ferita dopo essere stata investita dalle ruote posteriori, ma secondo quanto riferito è fuori pericolo. Invece il bambino è in condizioni critiche e lotta per la vita a causa di lesioni multiple riportate nell’impatto con le ruote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.