I poliziotti stanno cercando disperatamente un uomo visto con un bambino di tre anni scomparso che si è allontanato dopo che i suoi genitori si sono appisolati in una stazione ferroviaria.

La coppia ha deciso di riposare alla stazione ferroviaria centrale di Chennai MGR prima di iniziare a lavorare.

Ma dopo essersi addormentati, il loro giovane figlio si è allontanato, e lo scioccante filmato della CCTV mostra che un uomo ha sollevato il bambino e che è stato filmato mentre camminava con lui.

La polizia indiana dice di aver organizzato una speciale task force e ha rilasciato il filmato per cercare di identificare l’uomo.

Il filmato mostra il giovane ragazzo in camicia rossa che cammina attraverso la stazione affollata e poi va via tra le braccia di un uomo, il suo rapitore, in maglietta blu con pantaloni scuri.

In precedenza era stato filmato mentre seguiva il bambino, apparentemente per verificare che fosse solo, prima di prenderlo in braccio. Altri filmati mostrano il ragazzino che apparentemente dorme tra le braccia dell’uomo.

L’ultimo video pubblicato dalla polizia mostra il rapitore che va alla stazione del Parco, dove ha usato la metropolitana della città per fuggire con il bambino sulle spalle.

La polizia ha detto che il ragazzo scomparso è stato identificato solo dal suo nome Somnat, figlio di Ram Singh e Neelavathi Celliwada del distretto di Nabarangpur di Odisha.

Un portavoce della polizia ferroviaria ha aggiunto: “La coppia ha terminato la sua giornata di lavoro e si è fermata alla stazione prima di iniziare il lavoro il giorno successivo. Erano circa le 2.30 del mattino quando Neelavathi ha dato l’allarme dopo aver capito che suo figlio se n’era andato. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.