Questo è il momento in cui un ragazzo a bordo del suo scooter per consegnare cibo a domicilio sfugge incredibilmente alla morte dopo aver fatto un terribile frontale con un suv che sta effettuando un sorpasso e invade la sua corsia.

L’incidente sorprendente si è verificato nel distretto di Weidu, nella città di Xuchang, nella provincia di Henan, quando un ragazzo che consegna cibo a domicilio stava lavorando sul suo scooter elettrico.

Nel video, il conducente dello scooter elettrico può essere visto scendere lungo l’autostrada quando un SUV bianco improvvisamente gli si para di fronte invadendo la sua corsia per sorpassare altri veicoli.

Il SUV si schianta contro lo scooter e il pilota viene mandato a gambe all’aria atterrando prima su un divisorio di corsia e poi sull’asfalto. Durante il suo volo compie una incredibile serie di capriole.

Lo scooter viene trascinato per 60 metri lungo la strada dal SUV e i media locali riferiscono che il pilota ha subito una frattura alla gamba sinistra e un braccio sinistro rotto nell’incidente.

È stato portato in ospedale e l’infermiera ha detto ai giornalisti che era cosciente e di non aver riportato gravi ferite alla testa.

L’autista del SUV, che non è stato nominato nei rapporti, ha riferito alla polizia stradale: “Stavo sorpassando da sinistra quando ho visto che stava usando il suo telefono”.

L’autista ha fatto notare alla polizia che il ciclista doveva essere nella corsia designata per i veicoli non motorizzati e le biciclette in quanto la legge sulla circolazione in Cina impedisce ai veicoli elettrici di utilizzare le corsie principali.

Un portavoce della polizia stradale ha detto ai media locali: “Il SUV stava andando ad alta velocità, tutti gli airbag sono esplosi nell’incidente. L’autista è stato colpito dall’airbag. Abbiamo ancora bisogno di ulteriori indagini per risolvere la questione su chi sia il responsabile. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.