Questa studentessa universitaria ha onorato il desiderio di sua madre quando era in fin di vita di essere presente nella sua foto della sua laurea. E così ha deciso di scattare una foto accanto alla bara aperta di sua madre in abito da cerimonia.

La studentessa Jia Huan della città di Kota Bharu, nello stato nord-occidentale della Malesia di Kelantan, ha condiviso le foto su Facebook dove sono state viste e condivise da migliaia di cittadini della rete.

Secondo i media locali, il desiderio di sua madre prima di morire era di apparire nella foto della sua laurea e lei non vedeva l’ora di partecipare alla cerimonia all’Universita Tunku Abdul Rahman (UTAR) in agosto.

Tuttavia, è morta un mese prima che avvenisse.

I funerali della madre si sono svolti il ​​14 luglio, e Jia e i suoi familiari hanno deciso di onorare il suo ultimo desiderio allestendo un servizio fotografico per la sua laurea accanto alla sua bara aperta.

Jia ha scritto sui social media: “Abbiamo fatto un servizio fotografico per la sua laurea, 33 giorni prima della cerimonia.

“Avevi detto in anticipo che tutti avrebbero avuto un bell’aspetto il giorno se tutta la famiglia avesse indossato il blu. Oggi abbiamo fatto proprio questo. “

La studentessa ha persino vestito il cadavere di sua madre in blu per l’occasione.

Jia ha aggiunto: “Non indosso la veste ufficiale di laurea della UTAR, ma ci accontenteremo di questo [un abito non ufficiale che ha acquistato].

“Mamma, la tua primogenita si è laureata, si è laureata con 33 giorni di anticipo.”

Nelle foto scattate, Jia e i suoi familiari vengono visti sorridere accanto alla bara aperta, soddisfacendo con orgoglio l’ultimo desiderio della madre.

Non è stato detto di cosa sia morta la madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.