Questo calciatore spagnolo è stato lasciato con enormi chiazze di capelli in testa dopo che i suoi compagni di squadra lo hanno rasato in maniera approssimativa come burla.

L’attaccante del Getafe Hugo Duro è stato il bersaglio delle battute dei suoi compagni di squadra durante la preseason, ma è apparso molto divertito dopo che le immagini sono state pubblicate online.

Nel video, i suoi compagni di squadra possono essere visti coprire il suo letto con sale e la clip è stata caricata con la didascalia “buonanotte piccolo” del terzino Getafe Mathia Olivera.


Duro, diciannovenne, ha poi caricato un video di se stesso dopo che i suoi compagni di squadra gli hanno fatto un taglio di capelli estemporaneo, con enormi sezioni di capelli che erano state rimosse in modo casuale lasciandolo con ciocche di capelli lunghi alternate a zone rasate.

Duro sembra prendere gli scherzi con buon umore, scrivendo “ringrazio la quadra” come didascalia del video.

Il giovane attaccante è un prodotto delle giovanili del Getafe della Liga e ha collezionato 12 presenze con la prima squadra.

Il Getafe si sta preparando per la nuova stagione della Liga e affronterà il portoghese Portimonense in un’amichevole pre-campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.