Questo è il momento in cui quattro cani eroici muoiono combattendo con un cobra velenoso nel tentativo di impedire al serpente di strisciare nella casa della famiglia del loro padrone che dormiva.

L’incidente è stato filmato da una telecamera CCTV montata a casa della famiglia nel distretto di Bhagalpur, nello stato indiano nord-orientale del Bihar, al confine con il Nepal.

Il filmato mostra quattro cani che circondano il cobra mentre colpisce ripetutamente per difendersi.

Alla fine del video, solo un cane è rimasto e continua a combattere il serpente velenoso prima che un uomo non identificato arrivi con gli attrezzi da giardino e sembra decapitarlo.

Dopo un po’, tre dei quattro cani crollano mentre il cane rimanente continua a combattere il serpente prima di scavalcarlo.

Avevano gravemente ferito il serpente ed è stato facilmente affrontato dall’uomo visto nel video.

Nel frattempo, i coraggiosi corpi dei cani sono stati sepolti sul retro della casa.

Il proprietario della casa, identificato con il dottor Poonam Moses che lavora nel vicino ospedale Mayaganj, dormiva in casa con la sua famiglia, ignaro della situazione pericolosa.

Il fratello del dottor Poonam, Bobby, ha detto ai media locali: “Tutti i cani hanno iniziato ad abbaiare. Anche dopo aver atteso un po’, l’abbaiare non si fermò.

“Più tardi, quando siamo usciti per controllare, abbiamo visto i cani combattere un serpente.”

Secondo Bobby, tutta la famiglia è scioccata dalla perdita dei loro cani mentre i residenti locali hanno lodato la lealtà e il coraggio degli animali.

L’ultimo episodio arriva dopo che Tyson, un dalmata, ha combattuto un cobra mortale per impedirgli di entrare nella casa del suo padrone una notte in Odisha, coraggiosamente proteggendo la famiglia a costo della propria vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.